Cerca English (United States)  Italiano (Italia)
venerdì 29 marzo 2024 ..:: Archivio news ::.. Registrazione  Login
Organizzazione Riduci

Organi collegiali Riduci

  Riduci

Segreteria Riduci

Registro elettronico Riduci

Privacy Riduci

Comunicazioni scioperi Riduci

Archivio news 20/21 Riduci

Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di medico competente
per il servizio di sorveglianza sanitaria

 


  

Avviso: Presa di servizio a.s. 2020/2021

Il giorno martedì 1 settembre 2020, alle ore 8.30, il personale assegnato all’Istituto Comprensivo Rignano Incisa Valdarno per l’a.s 2020-2021 è convocato presso gli uffici della Segreteria docenti, via della Pieve 58/c a Rignano sull’Arno, per la presa di servizio. Si prega di arrivare muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.

 


Archivio news as 19/20 Riduci

 

 

Lettera di saluto della Dirigente Scolastica




Circolare n. 231 Esiti finali e documenti di valutazione a.s. 2019/2020 - scuola primaria

 

Circolare n. 229 Pubblicazione esiti Esami di Stato classi terze e visualizzazione dei Documenti di valutazione di tutte le classi - scuola secondaria

Circolare n. 200   DPCM 17 maggio 2020

DPCM 17 maggio 2020

Nota Ministero Istruzione 682 del 15.05.2020

Circolare n. 158 - Linee guida operative per la Didattica a Distanza - scuola secondaria

Orario Didattica a Distanza  scuola secondaria di Incisa

Orario Didattica a Distanza  scuola secondaria di Rignano

 Circolare n. 166 - Linee guida operative per la Didattica a Distanza - scuola primaria

Circolare n. 179 - Linee guida per la Didattica a distanza - scuola dell'infanzia

Didattica a distanza


 

18/03/2020

Si comunica che da domani 19-03-2020 la Segreteria dell’Istituto Comprensivo Rignano Incisa Valdarno sarà contattabile:
per email: fiic86300x@istruzione.it;
per pec fiic86300x@pec.istruzione.it
e al numero telefonico 3714422639, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
La Dirigente è contattabile per email: silvia.svanera@scuolerignanincisa.edu.it

vedi
Determina n.prot. 2372 del 18 marzo 2020

Determina n.prot. 2746 del 3 aprile 2020
Determina n.prot. 2847 del 14 aprile 2020
Determina 3236 Proroga lavoro agile dal 4 maggio

Determina 3664 Proroga lavoro agile dal 18 maggio

Per l'uso del registro elettronico le famiglie possono consultare le guide e faq disponibili al link www.argofamiglia.it e la guida disponibile a questo link


10/03/2020

Circolare n. 148 - Indicazioni operative G Suite

 


  

Informazioni Corona virus

Lettera della Dirigente Scolastica

 


16/04/2020

Ringraziamento consegna device Comune di Rignano

Ringraziamento consegna device Comune di Figline e Incisa

Ringraziamento consegna device Croce Rossa Incisa

 


 

10/03/2020

Circolare n. 147 - DPCM 9 marzo 2020 Sospensione attività didattiche fino al 3 aprile

 

Circolare n. 168 - DPCM 1 aprile 2020 Proroga sospensione attività didattiche fino al 13 aprile


Organizzazione mensa scuola primaria di Troghi

Determina e avviso esplorativo per manifestazione d'interesse
finalizzata all'affidamento dell'organizzazione dei viaggi d'istruzione a.s. 2019-2020

Saluto della Dirigente per il nuovo anno scolastico

Ingresso e uscita scuola primaria di Troghi

 


 

Orario prima settimana di scuola

Poiché l'organico dei docenti non è ancora completo, nella settimana dal 16 al 20 settembre compresi in tutti i plessi le lezioni si svolgeranno solo al mattino.

Vedi Circolare n 5

 


 

Calendario scolastico 2019/2020

Classi prime scuola secondaria a. s. 2019/2020

Riunioni iniziali a.s. 2019/2020

Organizzazione a. s. 2019/2020

 

Stampa  

ATA Riduci

Scuole Riduci

Alunni Riduci

Famiglie Riduci

Documentazione Riduci

Insegnanti Riduci

PON FSE-FESR Riduci


Copyright (c) 2007   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2024 by DotNetNuke Corporation