Search English (United States)  Italiano (Italia)
Friday, April 26, 2024 ..:: Note Legali ::.. Register  Login
Comunicazioni scioperi Minimize

Registro elettronico Minimize

Privacy Minimize

Organizzazione Minimize

Segreteria Minimize

Organi collegiali Minimize

Minimize

Note Legali Minimize

Premessa
Nel rispetto delle Linee guida per i siti web della PA (art. 4 della Direttiva 8/09 del Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione) si forniscono le seguenti informazioni che regolano l'accesso al sito web e disciplinano i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.

Copyright
Tutti i contenuti, le immagini e le informazioni presenti all'interno del sito sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d'autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale; pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
L’eventuale utilizzo non vietato di contenuti, anche parziali, del presente sito web comportano l’onere di citare la fonte, restando inteso che tale utilizzo non implica alcuna approvazione dell'opera risultante da parte dell’Istituzione Scolastica.
I contenuti del sito non possono essere in alcun modo modificati ad opera di terzi non autorizzati.

Utilizzo del sito
In nessun caso l'Istituzione Scolastica potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito e all'utilizzo che venga fatto delle informazioni in esso contenute; inoltre, l'Istituzione Scolastica non ha alcuna responsabilità per eventuali problemi causati dall'utilizzazione del presente sito o di siti ad esso collegati.
Sebbene i contenuti forniti siano ritenuti adeguati e vengano costantemente aggiornati, l'Istituto, proprietario, titolare e gestore del sito, non garantisce che il sito web stesso sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni e si impegna a correggere gli errori segnalati dagli utenti.
L'Istituto si riserva il diritto di modificare i contenuti in ogni momento.

Accesso a siti esterni collegati
L'Istituto non può essere ritenuto responsabile di quanto contenuto nei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, che sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio all’utente, facilitando la sua navigazione in rete. L'Istituto declina ogni responsabilità per le informazioni, la grafica, gli aggiornamenti ed i riferimenti in essi contenuti.

Download
I contenuti e la documentazione scaricabile dal sito e reperibile via download sono liberamente e gratuitamente disponibili, alle condizioni stabilite al punto “Copyright”, salvo diversa indicazione.
Quanto reperibile via download in questo sito tramite link a siti esterni può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto l'Ente invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici
Sebbene l'Istituto disponga di sistemi antivirus periodicamente aggiornati, considerate le innumerevoli modalità di trasmissione dei virus informatici e la loro rapidità di diffusione, non assume responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

ATA Minimize

PON FSE-FESR Minimize